La CONTI S.r.l. costituita nel 1996, nasce per sviluppare e potenziare la struttura produttiva della ditta individuale sorta per volontà dell’imprenditore Dante Conti nel lontano 1979, con la produzione di tubi flessibili in alluminio e sistema spiro, acciaio inox ed acciaio aluzink.
Grazie alla capacità interpretativa delle esigenze di mercato, al know-how aziendale ed all’esperienza trentennale, la CONTI S.r.l. si afferma sul mercato nazionale ed europeo in qualità di azienda specializzata nella produzione di componenti per lo scarico fumi di caldaie.
I costanti investimenti effettuati dall’imprenditore negli anni nel settore Ricerca e Sviluppo sono le fondamenta della capacità aziendale di garantire una produzione qualificata ed, allo stesso tempo, favorita dall’industrializzazione dei propri processi produttivi, competitiva sul mercato.
Qualità del prodotto ed affidabilità aziendale sono i principi basilari impartiti dalla Direzione alle varie divisioni, al fine di disporre di un’efficiente organizzazione, capace di garantire e soddisfare le esigenze dei clienti in ogni fase del rapporto.