Casabath inizia la produzione di mobili per il bagno nel 1987.
Forte di anni di esperienza, acquisita nella costruzione di mobili per la casa, indirizza la propria produzione verso un prodotto di alta qualità e design, coniugando perfettamente una sofisticata capacità artigianale ad una produzione fortemente tecnologica.
L’azienda si rivolge ad un cliente che ricerca un prodotto curato in ogni dettaglio, caratterizzato da un design di alto livello e materiali di prima scelta in grado di superare indenni la sfida, con il tempo, estetica e funzionale.
Questo è uno dei motivi che ha portato l’azienda ad avere un ciclo di produzione integrale, con il continuo controllo delle varie fasi di lavorazione, dalla selezione dei materiali alla definizione finale del prodotto, passando attraverso i test degli elementi costruttivi e le sperimentazioni di nuove soluzioni.
I vari reparti produttivi si trovano all’interno dello stabilimento di Perignano. Oltre alla falegnameria, verniciatura e montaggio dei mobili, troviamo il reparto dedicato alla produzione del solid-surface che comprende lavabi, top, vasche da bagno e piatti doccia. La produzione di questi articoli avviene interamente all’interno del reparto, dalla miscelazione delle materie prime alla finitura. Monolith, Stonelith e Solid Granite, sono i materiali esclusivi Casabath.
Anche la lavorazione dell’alluminio, ampiamente utilizzato nella nostra produzione, avviene in un reparto dedicato dove le barre estruse su nostro disegno vengono lavorate da macchine a controllo e passate successivamente alla verniciatura e al montaggio.
Proporre un prodotto di alta qualità accompagnato da un servizio al cliente sempre puntuale, è al tempo stesso il nostro biglietto da visita e la nostra carta vincente.